Crea sito

3-1 PER IL LANDI CHE CONQUISTA IL TROFEO DI LUZIO

Il 18 aprile presso l’istituto “Tognazzi” si è tenuta la finale della pallavolo maschile per il “Trofeo Di Luzio”. Dopo aver superato le partite iniziali, i nostri ragazzi del liceo Landi, hanno affrontato la prova decisiva contro la squadra del Tognazzi.
Accompagnati dalla professoressa Menichelli, dopo il dovuto riscaldamento, tra fervore ed emozione hanno iniziato la partita. Il primo set è stato vinto dai landini, mentre il secondo dagli avversari. Ma la nostra squadra non si è demoralizzata, nonostante si sentissero fischi e urla dei tifosi avversari arrivare dagl i spalti. Infatti, con una grande voglia di far valere le proprie capacità, il Landi ha vinto i seguenti due set, dimostrando di essere davvero tenace e preparato. Inoltre, è stata apprezzata la lealtà dei rivali, che hanno dimostrato di avere grande fair play.
Come spesso accade, l’affiatamento tra i ragazzi e il senso comune di squadra, hanno permesso al Landi di guadagnarsi il primo posto, diventando il miglior istituto superiore di Velletri nella pallavolo maschile. Ora non resta che alzare in alto il trofeo tanto meritato!

Leonardo Deserti 4D, Andrea Santamaria 3D, Lemchy Stanlei 1D, Federico Veroni 3C, Giovanni Alberto 3B, Lorenzo Micarelli 3A, Luca Lisai 3C, Lorenzo Santoni 4B, Alessandro Ricco 4A: questi i ragazzi che hanno conquistato il trofeo!

Isabella Gabrieli